Acquistare online in modo conveniente

Iperprice.it è un sito online italiano che permette di confrontare in tempo reale diversi prezzi per uno stesso tipo di prodotto tra i oltre 700.000 prodotti da loro censiti. Per acquistare i prodotti al minor prezzo è sufficiente cliccare sul bottone “acquista ora al miglior prezzo”.
Tutto ciò è reso possibile dai database continuamente aggiornati del sito

I prodotti e il loro acquisto
Il sito viene proposto come un immenso catalogo di prodotti dei più svariati generi ordinati per categorie e sotto-categorie per far si che il cliente riesca a trovare più facilmente ciò che sta cercando.
Per ogni prodotto viene fornita una scheda tecnica dove vengono evidenziate le caratteristiche principali di ognuno per poter confrontare marche e modelli diversi per fare una giusta scelta.
Di fianco ad ogni scheda tecnica si può poi trovare il bottone con il relativo prezzo e scegliere quello più basso al momento giusto schiacciando semplicemente sul relativo bottone per essere reindirizzati al sito dove viene venduto e concludere l’acquisto con enorme semplicità.

Classificazione dei prodotti
I prodotti vengono classificati in dieci categorie:
Accessori per la cura degli animali, apparecchi ed accessori medici, attrezzature industriali e di laboratorio, casa, cibo, cura della persona, lifestyle, hobby, elettronica, neonati, sport e tempo libero, ufficio, varie, veicoli a motore e accessori.

Per ognuna di queste categorie poi vengono offerte delle diverse sotto-categorie per ogni tipo di prodotto cercato. Una volta individuata quindi la categoria del prodotto cercato, sarà più facile trovarlo ricorrendo alla sua sotto-categoria, vediamo alcune di quelle presenti sul sito.

Per la categoria della cura degli animali sono presenti le sotto-categorie forniture per pesci e giochi per animali; per la categoria medica sono presenti le sotto-categorie fotocamere per imaging, stampanti medicali, prodotti per vie respiratorie ed anestesie; per la categoria attrezzature industriali e di laboratorio sono presenti le sotto-categorie attrezzature per negozi al dettaglio, attrezzature per gestione del materiale, attrezzature elettriche, detergenti, sicurezza personale; per la categoria casa sono presenti le sotto-categorie accessori e forniture casalinghi, cucina e casa, decorazione, detergenti, arredamento, pulizia; per la categoria cibo sono presenti le sotto-categorie caffè e tè, confezionamento latte e prodotti derivati; per la categoria cura della persona sono presenti le sotto-categorie accessori medici, accessori make up, accessori rasoi, accessori trattamento laser, cura dei capelli; per la categoria lifestyle sono presenti le sotto-categorie abbigliamento, calzature, cura degli abiti, portachiavi, borse, attrezzature da viaggio; per la categoria hobby sono presenti le sotto-categorie cofanetti, forniture per feste, strumenti musicali; per la categoria elettronica sono presenti le sotto-categorie computer, cavi, componenti, macchine fotografiche; per la categoria neonati sono presenti le sotto-categorie bagni per bambini, alimentazione, sicurezza del bambino; per la categoria ufficio sono presenti le sotto-categorie mobili da ufficio, mobili per scuole, accessori da ufficio.

Sotto a ognuna di queste sotto-categorie possono essere poi trovate delle ulteriori sotto-categorie dettagliate che permettono di individuare ancora più facilmente il prodotto e il suo miglior prezzo.

Per vedere il sito in azione ed iniziare a risparmiare, vai qui.