CSVDAUNIA - Centro Servizi Volontariato

coge puglia acri csv.net ce.se.vo.ca. Bacheca annunci

Newsletter





Archivio
Bookmark and Share

Foggia: venerdì 22 aprile l’inaugurazione del CSV Foggia

Venerdì 22 aprile 2016, alle ore 17.30, presso la sede di Via Rovelli n. 48 a Foggia, è in programma l’inaugurazione del CSV Foggia , il Centro Servizi al Volontariato. Dopo i saluti istituzionali del Consigliere Regionale Paolo Campo, delegato dal Governatore Michele Emiliano,  dell'assessore al Welfare della Regione Puglia Salvatore Negro,  degli assessori regionali foggiani Leo Di Gioia e Raffaele Piemontese, rispettivamente all’Agricoltura e al Bilancio, alle Politiche Giovanili e alla Cittadinanza Sociale e del Primo Cittadino di Foggia, Franco Landella ci sarà la presentazione del nuovo Centro.
Interverranno Stefano Tabò, Presidente nazionale di CSVnet, il Coordinamento nazionale dei CSV, Giustiniano De Francesco, Presidente Co.Ge Puglia (Comitato di Gestione), Rino Spedicato, Presidente di CSV Puglianet e Pasquale Marchese, Presidente del CSV Foggia.
Il CSV Foggia, attivo dal 1 gennaio 2016, nasce dalla precedente esperienza del Ce.Se.Vo.Ca. e del CSV Daunia, di cui ha acquisito le risorse umane e la pluriennale competenza nell’ambito della promozione delle attività di volontariato.
All’inaugurazione di venerdì 22 aprile sono state invitate a partecipare tutte le associazioni del territorio.

Per maggiori informazioni:
CSV Foggia
(Centro di Servizio al Volontariato di Foggia)
Via Rovelli, 48 - 71122 Foggia
tel. e fax: 0881.747103
e-mail: info@csvfoggia.it
url: www.csvfoggia.it