Sognate di aprire una lavanderia tutta vostra? Dry-Tech lo realizzerà.

Oggigiorno molti sognano di arrotondare lo stipendio, di aver un’entrata secondaria nelle tasche, ma non sempre ciò è possibile. Mancanza di tempo, troppo impegno o richiesta di denaro iniziale troppo elevato, fanno si che molti siano ostacolati dal poter realizzare i loro desideri.
La soluzione ai vostri problemi è la Dry-Tech, azienda specializzata nell’installazione e realizzazione chiavi in mano di lavanderie, partendo da quelle a gettone. Grazie ad essi il vostro desiderio di aprire una seconda attività sarà realizzabile. La lavanderia a gettoni richiede poco impegno, poco budget iniziale e praticamente l’assenza di contatto con il pubblico.

Che azienda è:

La Dry-Tech viene fondata nel 2002 da Pierangelo Ottolina, uno dei maggiori esperti italiani in tecnologia pratica e commercio del lavaggio professionale.
Si occupa principalmente di installare, fornire assistenza e supporto riguardante le lavanderie di ogni tipo: da quelle self service automatiche a gettoni, fino a raggiungere livelli professionali con le macchine utilizzate nelle aziende. Il punto interessante è che non offrono solo un sistema di vendita, ma anche un servizio di noleggio.

Che servizi offre la Dry-Tech:
Non è un’azienda in franchising, è un fornitore in grado di erogare un servizio a 360°, soddisfacente e in grado di rendervi completamente operativi senza troppi sforzi. Questo significa che sono in grado di fornirvi una semplice macchina o impegnarsi nella consegna di un negozio chiavi in mano. Altro lato positivo è la completa libertà: non sarete sottoposti a percentuali, royalty e rate. Il negozio sarà completamente vostro: macchine, insegne, divise, sarà completamente personalizzabile e di vostra proprietà.
Oltre a questi servizi, l’azienda mette a disposizione un team di ricerca e formazione: si occuperanno di aiutarvi a trovare il luogo adatto alle vostre esigenze, a stilare un business plan, a compilare tutta la documentazione necessaria, si recheranno loro nei vari uffici (comune, studi tecnici, ecc., ecc.) e a formarvi correttamente su tutto ciò che sarà necessario apprendere per condurre al meglio la vostra attività.
Un ulteriore lato positivo è la loro diffusione geografica: infatti sono presenti in moltissime regioni italiane, fornendo inoltre un’assistenza h24/365 (Natale e Capodanno inclusi).
Potrete comunque trovare tutte le informazioni che cercate presso il loro sito: drytech.it

L’azienda ricopre davvero tutte le categorie di mercato soddisfabili?
Ebbene si. L’azienda è in grado di fornire aziende molto piccole, il classico imprenditore o di proporre sistemi per le grandi aziende.
Si può cominciare con la classica lavanderia a gettoni o moneta corrente: le macchine saranno tutte predisposte e pronte al funzionamento con al loro interno un cambiamonete e con macchine professionali supercentrifuganti o meno, con varie portate di peso. Si partirà dai 6kg fino a raggiungere i 24kg.
Si arriverà infine a lavatrici industriali o per le comunità: queste macchine partiranno dai 18 kg e arriveranno a ben 150 kg. Le asciugatrici e gli essicatoi arriveranno alla ragguardevole capacità di 77 kg.
Ricapitolando:
– servizio h24/365
– assistenza e realizzazione completa del business plan e installazione
– servizio chiavi in mano
– formazione completa volta a istruire al meglio sulle nozioni e usi dei macchinari