I bracciali Pandora sono tra i più amati in assoluto, e possono compiacersi di un pubblico non solo eterogeneo, ma anche fedele e appassionato come solo pochi altri brand del settore vantano.
Perché piacciono i bracciali Pandora
I gioielli Pandora, ei bracciali in particolare, sono un must have che attira innumerevoli clienti, ei motivi principali sono molteplici, ma due in particolare attirano tanta attenzione: – sono
completamente personalizzabili , il che li rende unici: la varietà di scelta di ciondoli di varie tipologie e materiali, consente di avere al proprio polso un bracciale unico e che rispecchia in pieno il proprio gusto personale: avere un bracciale Pandora al polso, vuol dire spesso avere un pezzo unico;
– nonostante le caratteristiche e la qualità indiscutibili, i bracciali d'oro Pandora sono economicamente più accessibili di altri marchi della stessa vengono categoria, e proprio per questo spesso scelti come regali per il compleanno o per ricorrenze come il Natale, da donare a figlie, sorelle, madri, amiche oa chiunque voglia dimostrare il proprio affetto donando un oggetto prezioso fatto col cuore.
Caratteristiche
Oltre ad essere belli e ad essere oramai diventati quasi una moda, i bracciali Pandora hanno delle caratteristiche che li rendono importanti e preziosi, come la lavorazione artigianale , che parte dalla creazione del prototipo fino alla lavorazione con la fusione a cera persa, per poi ultimarsi con la smerigliatura, il controllo, e la rifinitura; il processo di lavorazione è preciso e accurato, e vede coinvolti ben 25 artigiani, tutti con esperienza e amore per il settore, che riescono a rendere unico ogni gioiello che viene poi messo in commercio.
I materiali che vengono utilizzati sono tutti di alta qualità , come l'argento sterling e l'oro, con le sue placcature in oro 14k e in oro rosa 14k.
Stessa attenzione per le pietre, artigianali, sintetiche o naturali, che vengono accuratamente scelte non solo per la loro bellezza, ma anche per la durabilità, perché sono gioielli che nascono con l'idea di accompagnare chi li indosserà per un lungo periodo.
Per chi sono indicati
I bracciali Pandora sono tra i pochi articoli di gioielleria che non si rivolgono ad una tipologia di clientela, perché affascinano chiunque senza distinzione di età.
Difficilmente si troverà una donna, giovane o meno, che non ama questi bracciali o che non ne ha ricevuto almeno uno in regalo nel corso della sua vita, perché, oltre ad essere oramai diventato una moda, sono un'identificazione della propria personalità, mai banali e personalizzabili in base al proprio stato d'animo, al proprio outfit o al proprio gusto personale.
Si dice che i bracciali Pandora non siano dei semplici bracciali, ma degli oggetti che raccontano qualcosa di chi li indossa , ed effettivamente è così, e questo è forse il motivo principale del loro successo che sembra non conoscere il declino.
Inoltre Pandora risulta essere un marchio molto attento al tema della sostenibilità ambientale, e proprio per questo tutti i suoi stabilimenti utilizzano energia rinnovabile e ha, nelle sue intenzioni, di realizzare i gioielli dei prossimi anni solo con oro e argento riciclati e di introdurre ulteriori sistemi volti al risparmio energetico non solo negli stabilimenti dove si effettua la produzione, ma anche nei negozi e nei magazzini.
Motivo in più che lo fa maggiormente apprezzare dalla propria clientela già fidelizzata, e che lo rende preferibile da chi ancora non lo ha scelto.